Ordini al completo fino a marzo 2022. 
Per maggiori info clicca qui.

Ordini al completo fino a marzo 2022. Per maggiori info clicca qui.

Domande frequenti

Ecco le domande più fatte dai nostri clienti. Scopri la risposta cliccando sulla domanda.

Si, la coibentazione viene svolta dalle pareti in legno spesse 20 mm e dalla tendina termica posta all’ingresso.

Ciò permette un efficace isolamento dal freddo invernale e dal caldo estivo.

E’ possibile, laddove richiesto, aumentare lo spessore delle pareti fino a 50 mm, attraverso una doppia coibentazione. 

La cuccia è completamente a prova di morso grazie all’integrazione di profili e protezioni in metallo trattato in tutti gli angoli. Anche i vasetti vengono realizzati completamente in metallo.

Grazie al sistema del tetto apribile è possibile pulire l’interno della cuccia in maniera comoda e totale. La semplice ma efficace soluzione permette quindi di facilitare tutte le operazioni di pulizia.

Assolutamente no. Utilizzo dei solidissimi piedini in plastica rigida che permettono alla cuccia di rimanere rialzata da terra ben 12 cm, distante da umidità e acqua.

Tutte le realizzazioni vengono fatte su misura partendo dalla taglia del cane. E’ possibile anche richiedere un progetto su misura per valutare dimensioni personalizzate.

Tutte le realizzazioni sono estremamente solide e resistenti. E’ sufficiente pensare che una cuccia singola di medie dimensioni pesa dai 60 ai 90 kg.

Certamente, partendo dal design della residenza principale è possibile ottenere una cuccia che si abbini e integri perfettamente con gli spazi esterni di casa.

Vai alla pagina contatti per richiedere il tuo progetto personalizzato. 

La spedizione è inclusa in tutta Italia. 

Le strutture arrivano completamente montate ad eccezione del tetto e dei piedini che vanno avvitati in loco in pochi minuti.

Ogni realizzazione è frutto esclusivamente di un sapiente lavoro artigianale, effettuato attraverso utensili e prodotti professionali.

La realizzazione vera e propria varia in base alla complessità del progetto richiesto. Per un modello “standard” è compresa tra le 50h e le 70h lavorative. 
I tempi complessivi di attesa invece tengono conto della coda degli ordini ricevuti, e possono andare da 4 a 12 settimane.

Per ordinare è necessario inviare un email nella quale si comunicano tutte le richieste in modo da poter valutare assieme la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Una volta perfezionati tutti i dettagli, è necessario confermare l’ordine attraverso una caparra anticipata pari al 30% del totale.

Ordina ora il tuo progetto

Non hai trovato risposta alla domanda che avevi in mente?